Icardi-Juventus, piano Paratici: ecco chi sarà sacrificato

ICARDI JUVENTUS- Un interesse reale e concreto. La Juve osserva attentamente l’evolversi della situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, ha confermato i contatti con la Juventus nella scorsa estate, contatti che potrebbero riaprirsi nel corso dell’attuale e prossima sessione di mercato. Icardi rappresenterebbe un grande investimento in vista del futuro. L’attaccante argentino arricchirebbe l’attacco bianconero in ottica presente, ma soprattutto futura.

Wanda Nara ha confermato che sull’attaccante restano vigili 4 squadre e che l’accordo per il rinnovo con l’Inter stenta ad arrivare. Un gioco delle parti per cercare di tirare su la cifra dell’ingaggio? Forse sì, forse no, la sensazione, però, è che la prima priorità sarà quella di tentare il rinnovo con l’Inter.

Leggi anche: Mercato Juventus, ecco perchè la Juve potrebbe perdere 100 milioni

Icardi Juventus: ecco il piano di Paratici

Chi sarà a fare posto a Mauro Icardi in casa Juve? Difficile valutare su due piedi, ma l’attaccante nerazzurro ha una valutazione di circa 80-100 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di sacrificare Dybala, il quale, in un ipotetico 4-3-3, sarebbe leggermente inadatto e leggermente sacrificato. La Joya ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, e il Manchester City e il Bayern Monaco osservano interessati.

Potrebbe nascere un nuovo super attacco formato da Cristiano Ronaldo-Icardi-Douglas Costa. La Juve ci guadagnerebbe davvero? Paratici valuterà il da farsi. Intanto la Juve osserva attentamente l’evolversi della situazione Icardi-Inter.