Gonzalo Higuain continua a tenere tutti con il fiato sospeso, specialmente i tifosi del Milan. Non è escluso che l’attaccante argentino decida di dire addio al club rossonero già dall’imminente sessione di mercato invernale. Il Chelsea osserva interessato. Come riportato in mattinata, il club inglese sarebbe pronto a sferrare un attacco reale e concreto già dai prossimi giorni. Tuttavia il Milan, qualora dovesse decidere di privarsi dell’attaccante argentino, dovrà sostituirlo nel giro di pochissimo tempo.
La Juve, dal canto suo, avrebbe preso la sua decisione sulla possibile telenovela. Higuain lascerà il Milan solamente nel caso in cui un’altra società metterà subito sul piatto della bilancia un’offerta cash da 36 milioni di euro, altrimenti resterà rossonero. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.
Leggi anche: Live Continassa, gol Dybala: super Joya in allenamento -VIDEO-
Difficile che Higuain lasci il Milan, tuttavia il pressing di Sarri si fa sempre più costante e imminente. Come detto, tutto dipenderà dall’offerta che giungerà alla Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…