Caso Ronaldo-Lennard, nuove accuse: “E’ psicopatico”. Ora che succede?

CASO RONALDO LENNARD- Una nuova accusa nata nelle giornata di ieri, e venuta a galla in maniera concreta ora dopo ora. A svuotare il sacco è Jasmine Lennard, ex ragazza di Cristiano Ronaldo, la quale, tramite il proprio account twitter, ha tuonato contro l’attaccante portoghese.

Accuse pesanti e decise, figlie di una love store passata, la quale non sembrerebbe aver lasciato un ricordo positivo nel cuore della ragazza. Accuse scioccanti, le quali arrivano a distanza di qualche mese dopo quelle di Mayorga. Quale sarà la reazione di Cristiano Ronaldo? Risponderà alle accuse dell’ex ragazza?

Leggi anche: Todibo-Juventus, l’agente rivela: “Ecco perchè ha detto no alla Juve”

Caso Ronaldo Lennard: accuse pesanti e cariche di odio

Ecco lo sfogo su twitter dell’ex ragazza dell’attaccante portoghese: “Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga. Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”