VIGNATO JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Emanuel Vignato, fantasista della primavera del Chievo, classe 2000. Un gioiellino di assoluto valore il quale avrebbe stregato totalmente Paratici e la dirigenza juventino. Pronto l’assalto immediato, un modo per anticipare la forte concorrenza e assicurarsi il promettentissimo fantasista. I bianconeri sarebbero pronti a prelevare dalla società veneta anche il fratello di Vignato, classe 2004. Un doppio affare per assicurarsi il prossimo futuro.
Sul centrocampista resta vigile anche l’interesse dell’Inter, anche se, come detto, Paratici sembrerebbe esser pronto all’affondo immediato.
Leggi anche: Romero Juventus, il Genoa conferma: ecco la verità
La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo Vignato fin da subito per poi abbracciare il nuovo gioiellino a partire dalla prossima estate. Il piano bianconero è chiaro: si tenterà di strappare il giocatore al Chievo fin da subito, per poi decidere se lasciarlo a Verona fino al termine della stagione o aggregarlo fin da subito alla primavera bianconera.
Insomma, Vignato ha stregato totalmente Paratici e la dirigenza juventina. I bianconero si preparano a programma il prossimo futuro. Dopo Romero, difensore in arrivo dal Genoa, la Juventus si prepara a mettere a segno un nuovo colpo anche per quel che riguarda la trequarti. Linea verde in casa Juventus, to be continued.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…