Pjaca-Juventus, ultimissima: deciso il futuro dell’attaccante croato

PJACA JUVENTUS- La Juventus sembrerebbe aver scelto in maniera definitiva il futuro di Marko Pjaca. Se in un primo momento pareva cosa certa il suo ritorno in bianconero, secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante croato sarebbe pronto a restare a Firenze per cercare di ritagliarsi una parte da protagonista nella seconda parte di stagione. Il croato cercherà di convincere Pioli a puntare forte su di lui. Servirà costanza, maggior convinzione nei propri mezzi e massima fiducia.

La Juventus sarebbe pronta ad avvallare la conferma della sua permanenza in maglia viola. Una scelta che potrebbe giovare sia al club viola, sia soprattutto alla Juventus. I bianconeri puntano a valorizzare nuovamente il croato per poi valutare se rimetterlo a disposizione di Allegri, oppure cederlo in maniera definitiva alla compagine toscana.

Leggi anche: Pedullà annuncia: “Il giocatore rinnoverà con la Juve fino al 2022”

Pjaca Juventus, futuro da decidere: ora saranno fondamentali le conferme

Come evidenziato dall’agente dell’attaccante croato ai microfoni di “Calciomercato.it”, Pjaca non farà ritorno in bianconero perchè sente la fiducia di Pioli. Chiaro, una prima parte di stagione piuttosto abulica e deludente, ma il croato proverà a ribaltare l’attuale situazione e le prestazione incolore della prima parte di stagione. L’arrivo di Muriel potrebbe chiudere ulteriori spazi nell’attacco viola.

Per l’attaccante ex Juve sarà fondamentale rimboccarsi le maniche e provare a confermare ciò che di buono ha mostrato nelle scorse stagioni.