Piatek-Juventus, Paratici incontra l’agente del polacco: le ultimissime

PIATEK JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, Fabio Paratici avrebbe incontrato l’agente di Piatek per valutare la possibilità di cessione da parte del club rossoblù dell’attaccante polacco. Un aggiornamento sulle cifre e sulle richieste di Preziosi. 40-45 milioni la valutazione attuale, cifra che potrebbe crescere in maniera netta e decisa di qui al termine della stagione.

Piatek, inseguito da tutti i maggiori club europei, sarebbe rientrato nel mirino anche del Real Madrid, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Solo voci di mercato o reale opportunità?

Leggi anche: Higuain Chelsea: attenzione al nuovo colpo di scena

Piatek Juventus: sarà lui il futuro centravanti bianconero?

Paratici valuterà attentamente il da farsi in vista dei prossimi giorni di mercato. Nel mese di gennaio potrebbe maturare un sondaggio piuttosto deciso da parte della dirigenza juventina con conseguente nuovo aggiornamento a cavallo della prossima estate. Paratici valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che la priorità della Juventus verta principalmente su una nuova mezz’ala. Un giocatore capace di recitare al meglio il ruolo di interno di centrocampo e all’occorrenza anche quello di trequartista.

Isco più di Pogba. Il centrocampista dello United non rappresenterebbe l’identikit ideale per il prossimo futuro del centrocampo juventino. Insomma, occhi vigili su Piatek e occhi vigili su Isco. La Juve si prepara a programma il futuro.