Isco-Juventus, spunta il nuovo retroscena: ora i tifosi sognano davvero

ISCO JUVENTUS- La Juventus si prepara a metter le mani su Isco in maniera netta e decisa. L’attaccante del Real Madrid, poco brillante in questo inizio di stagione, starebbe meditando la possibilità di lasciare il club spagnolo a partire dalla prossima estate. Difficile un addio imminente già da gennaio, ma la sensazione è che tra il club madrileno e il fantasista si sia rotto qualcosa. I continui contrasti con i tifosi starebbero portando Isco ad una riflessione totale, specie in vista del prossimo futuro.

La Juventus osserva interessata e si prepara a studiare il potenziale colpo ad effetto. Perchè Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto? Isco rappresenterebbe la mezz’ala ideale per completare la linea mediana della Juventus: classe, personalità, visione di gioco e grande estro. L’ex Malaga è un pupillo di Allegri e Paratici, ecco perchè la Juventus proverà  strappare il trequartista al Real Madrid.

Leggi anche: Romero-Juventus, ecco quanto costerà realmente il difensore

Isco Juventus, ora arriva anche la conferma

Come evidenziato nelle scorse settimane, dalla Spagna starebbe rimbalzando l’indiscrezione su una rottura totale tra Isco e Solari. Il centrocampista del Real non avrebbe grande feeling con il nuovo tecnico, aspetto che starebbe spingendo Isco a meditare il clamoroso addio.

I tifosi della Juventus sognano in grande. Il piano di Paratici però verrà formalizzato nel giro di poche settimane. La dirigenza bianconera proverà a convincere il giocatore fin da subito. Un modo per evitare che Isco possa ritornare su i suoi passi e cambiare idea in caso di arrivo di un nuovo allenatore sulla panchina del Real Madrid.

Gestione cookie