Bologna-Juventus streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING – Sabato 12 gennaio si giocherà Bologna-Juventus, ottavo di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Allo Stadio Dall’Ara andrà in scena un incontro da dentro o fuori: chi vince passerà il turno e volerà ai quarti di finale contro la vincente di Cagliari-Atalanta, chi perderà ovviamente verrà eliminata dalla competizione.

Si torna in campo dopo la brevissima sosta invernale, con le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che alla vigilia vede come grandi favoriti i Campioni d’Italia e detentori del trofeo, imbattuti in questa stagione dentro i nostri confini (17 vittorie e 2 pareggi in campionato). I bianconeri andranno a caccia dell’ennesimo successo, ma non dovranno sottovalutare i padroni di casa che sono in piena lotta per non retrocedere e proveranno a far saltare il banco.

Leggi anche: Calciomercato Juventus made in Italy: Paratici su Chiesa e non solo

Bologna-Juventus streaming, dove vederla?

Juventus e Bologna hanno ripreso gli allenamenti in questi giorni e si preparano alla prima partita dell’anno solare, da capire come scenderanno in campo le due formazioni: Massimiliano Allegri schiererà i pezzi da novanta come Cristiano Ronaldo o preferirà fare del turnover? La compagine di Inzaghi avrà la forza per mettere in difficoltà la corazzata bianconera che sta viaggiando a mille? I bianconeri di Allegri scendono in campo allo stadio Dall’Ara, esordendo nella competizione che li ha visti vincitori nelle ultime quattro edizioni: la cavalcata verso la quinta Coppa di fila passa proprio dall’Emilia Romagna e dai rossoblù di Inzaghi, approdati agli ottavi dopo le vittorie contro Padova e Crotone.

DOVE VEDERLA? Bologna-Juventus sarà trasmessa in chiaro e in diretta su Rai 1. Il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming, attraverso la piattaforma RaiPlay.