Andrè Silva-Juventus, clamoroso retroscena: tutti i dettagli

ANDRè SILVA JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Repubblica“, Andrè SIlva potrebbe approdare in bianconero dopo un clamoroso giro di attaccanti sull’asse Londra-Siviglia-Torino. Come più volte sottolineato nelle scorse settimane, Alvaro Morata sarebbe pronto a dire addio al Chelsea già dall’imminente sessione di mercato invernale. Un amore mai sbocciato con continue e costanti problematiche. Morata, ripreso a gran voce anche da Zola, sarebbe ormai pronto a concretizzare il suo addio al club londinese.

Il Siviglia osserva interessato. Morata potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo in chiave presente e futura. Servirà un’offerta decisamente importante, ma il club spagnolo potrebbe decidere di non riscattare Andrè Silva dal Milan, per puntare forte sull’ex Juventus.

Leggi anche: Pedullà annuncia: “Il giocatore rinnoverà con la Juve fino al 2022”

Andrè Silva Juventus: contropartita per Higuain?

Come detto, il Siviglia potrebbe decidere di non riscattare Andrè Silva, il quale, in questo caso, farebbe ritorno al Milan. Un peso sul groppone dei rossoneri, i quali, in questo modo, vedrebbero sfumare i circa 35-40 milioni di riscatto del cartellino del portoghese. Tuttavia non è escluso che Jorge Mendes, procuratore del giocatore, decida di offrire il suo assistito alla Juventus.

In questo caso il Milan potrebbe girare Andrè Silva alla Juventus come contropartita per il riscatto di Gonzalo Higuain. Solo fantamercato? Forse sì, forse no. Giusto però sottolineare il forte e costante interesse del Chelsea per Higuain. Il club londinese potrebbe tentare l’affondo immediato sull’attaccante del Milan in prestito dalla Juventus. Insomma, situazione decisamente intrigante da seguire attentamente.