Alaba-Juventus, dalla Spagna sono certi: si chiude, c’è il prezzo

ALABA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta  a mettere le mani su Alaba, terzino austriaco attualmente in forza al Bayern Monaco. Il quotidiano spagnolo è certo: i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo per il classe 1992. Alaba potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Alex Sandro. Quest’ultimo, nonostante il rinnovo contrattuale con la Juventus, potrebbe rientrare nei piani futuri di City, United e PSG. La Juventus resta alla finestra e valuterà possibili offerte.

Il terzino brasiliano ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Questa la cifra di partenza, questo il prezzo per cui Paratici potrebbe decidersi di sedersi a tavolino e valutare il da farsi.

Leggi anche: Isco Juventus, ora i tifosi sognano davvero: arriva la conferma

Alaba Juventus: valutazione monstre, rappresenterebbe davvero un’opportunità?

Secondo quanto riportano i colleghi spagnoli, il terzino del Bayern Monaco attualmente ha una valutazione di circa 65 milioni di euro. In casa Juventus sembrerebbe aver le idee chiare. Avrebbe davvero senso puntare una cifra simile per sostituire Alex Sandro? Dove sarebbe la convenienza economica.

Tuttavia l’affare potrebbe decollare solamente a cifre decisamente più contenute. Qualora la Juventus dovesse cedere Alex Sandro per circa 60 milioni di euro, potrebbe investire su Alaba circa la metà del bottino, ovvero 30-35 milioni di euro.