Zaniolo bianconero? La Mamma: “Tifava Juve” e spunta il post incriminato

ZANIOLO BIANCONERO – Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è sulla bocca di tutti per le prestazioni fornite fino adesso.

Dopo l’esordio al Bernabeu contro il Real Madrid, il giocatore ha avuto una crescita esponenziale fino a diventare titolare nella formazione di Di Francesco. Il primo gol con la maglia della Roma è solo la ciliegina sulla torta, di un talento sbocciato.

Leggi anche: Rinnovo Allegri, fumata bianca? Contratto pronto: ecco i dettagli

Zaniolo bianconero fin da piccolo

La mamma del giocatore, al settimanale Fuorigioco, ha parlato del figlio svelando la sua fede calcistica: “Sì, è vero, da bambino tifava Juve, anche se non è mai stato un tifoso sfegatato. Io invece sono romanista da quando ho 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti. Pensate che quando l’ho incontrato mi sono messa a piangere! I suoi idoli? Prima Kakà, ora Modric”.

E ad avvalorare questa tesi, un post del giocatore su Facebook risalente al 2015 nel quale esulta per la finale di Champions League raggiunta dalla Juventus. Potrebbe dunque accettare una futura corte bianconera? Una cosa è certa, lo aspetta un futuro brillante.

Ecco il post “incriminato” trovato da “Vecchiasignora.com”