Pjaca-Juventus, scelto il futuro: via alla nuova avventura

PJACA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “SkySport“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di riportare in bianconero Marko Pjaca, attaccante croato attualmente in prestito alla Fiorentina. Utilizzato con il contagocce in questa prima parte di campionato, Pjaca potrebbe far ritorno alla Juventus per sostituire Cuadrado, fermo ai box per infortunio e per il recupero post operazione. Pjaca, ormai in uscita dalla Fiorentina, potrebbe vestire nuovamente bianconero almeno fino alla fine della stagione.

Un ritorno a Torino per ritrovare massima serenità, spensieratezza e fiducia nei propri mezzi. Pjaca, come detto, andrà a sostituire Cuadrado, oppure farà subito ritorno a Torino per valutare una nuova sistemazione già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Ramsey Juventus, affondo Juve: ma occhio al colpo di scena

Pjaca Juventus, ecco cosa cambia: situazione Cuadrado

Come anticipato, la Juventus potrebbe decidere di accogliere nuovamente Pjaca a braccia aperte dopo il ko di Cuadrado. Un infortunio al ginocchio che potrebbe mettere ko l’esterno colombiano per diversi mesi. Paratici, di fatto, sarebbe pronto a tutelarsi. L’attaccante croato potrebbe rappresentare il giusto compromesso: buon rinforzo a costo zero in vista della prossima estate. Pjaca proverà a ritornare su i suoi standard nel giro di alcuni mesi a Torino, lontano da pressioni, eccessive aspettative e radar puntati addosso.

Un modo per ritornare ad esprimere giocate da grande calciatore. La Juventus valuterà il da farsi, la sensazione è che Paratici sembrerebbe esser indirizzato verso questa soluzione interna. Sono attese novità già nei prossimi giorni.