Arrivabene-Juventus, la svolta: ecco come Agnelli sostituirà Marotta

ARRIVABENE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a sostituire Beppe Marotta con Maurizio Arrivabene, ex team principal della Ferrari. Un incontro tra le parti per cercare di capire e valutare il da farsi. Agnelli sarebbe pronto ad offrire all’ex Ferrari un ruolo da amministratore delegato, ruolo occupato fino a questo momento dal neo interista Marotta.

Una trattativa che potrebbe svilupparsi già nelle prossime settimane. Agnelli valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che il presidente bianconero sia intenzionato ad affidarsi in maniera totale ad Arrivabene. Una sostituzione tutta in famiglia. Un nuovo acquisto, ma pur sempre a carattere famigliare.

Leggi anche: Isco Juventus, ora arriva la conferma, ecco perchè si può!

Arrivabene Juventus: ruolo e nuovi dettagli

Come detto, Maurizio Arrivabene andrebbe a sostituire Marotta nel ruolo di amministratore delegato. La Juventus valuterà attentamente il da farsi. Opportunità reale e concreta, ma non è escluso che venga presa in considerazione l’idea di non sostituire Marotta.

L’addio dell’ormai ex direttore generale della Juventus ha spiazzato tutti. Un addio improvviso, forse per via di alcuni punti di vista differenti, forse per via di alcune divergenze. La stoccata di Nedved nei confronti di Marotta, evidenzia come il suo trasferimento all’Inter non sia stato accolto in maniere del tutto positiva. Nedved: “Marotta? Grandissimo professionista, ma forse mai stato juventino”.