Romero-Juventus, ecco quanto costerà il nuovo centrale difensivo!

ROMERO JUVENTUS- Un accordo ormai definito, anche se restano da limare diversi dettagli. Il Genoa temporeggia, ma avrebbe aperto in maniera totale all’addio di Romero, ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus. 20 milioni la valutazione fatta dal club ligure, circa 15 milioni l’offerta proposta da Paratici. La Juve proverà ad anticipare la concorrenza, anche se i bianconeri sembrerebbero esser ormai nettamente in vantaggio a Inter e City, altre due società interessate al centrale argentino.

Come detto, 20 milioni la richiesta del Genoa, 15 milioni l’offerta bianconera. 15 milioni che potrebbero comprendere anche il cartellino di Stefano Sturaro, il quale potrebbe far ritorno in rossoblù già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Juventus-Marcelo, nuovo colpo di scena!

Romero Juventus: investimento in vista del futuro, sarà il nuovo Barzagli

L’affare Romero coinciderà con l’addio quasi certo di Barzagli, il quale a fine stagione lascerà il calcio appendendo in maniera definitiva le scarpe al chiodo. Romero sarà il prossimo erede del difensore numero 15: grinta, determinazione, senso della posizione e grande abilità nella marcatura. Il centrale argentino ha già messo in mostra le sue qualità da guerriero e da centrale difensivo roccioso.

La Juventus affonderà il colpo già dall’imminente sessione di mercato invernale, anche se la trattativa potrebbe concretizzarsi ufficialmente solamente a partire dalla prossima estate.