Mercato Juventus, no a Pogba. In arrivo super scambio con lo United

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a meditare attentamente sul prossimo futuro e cercherà di valutare attentamente il da farsi in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come noto, il club bianconero continua  a monitorare molto da vicino Paul Pogba. Il centrocampista francese resta un obiettivo chiaro e concreto, anche se, nelle ultime settimane, la pista si starebbe decisamente raffreddando. Paratici non sembrerebbe esser intenzionato a fare follie per il ritorno del francese in bianconero. Anzi, come evidenziato dalla Spagna, il direttore sportivo bianconero avrebbe individuato in Isco la pedina ideale del prossimo futuro.

Insomma, no a Pogba, sia dal punto di vista dei costi dell’operazione, sia dal punto di vista tecnico-tattico.

Leggi anche: Stoccata Pistocchi: “Juve coinvolta in ogni scandalo”

Mercato Juventus, in arrivo maxi scambio con lo United

Nonostante il leggero raffreddamento per l’affare Pogba, la Juventus sarebbe pronta ad imbastire una sorta di scambio con lo United, il quale potrebbe vedere Benatia vestire la maglia dei Reds, con Martial pronto a trasferirsi in bianconero. L’attaccante francese piace parecchio sia ad Allegri ,sia a Paratici. 70 milioni la valutazione fatta dallo United. La Juventus proverà a giocare al ribasso per convincere il club inglese a privarsi del suo giocatore.

Benatia, valutato circa 18-20 milioni di euro, potrebbe rappresentare una contropartita tecnica di assoluto valore, la quale potrebbe interessare al club inglese. Pogba resta in standby, intanto la Juventus studia il possibile colpo ad effetto per potenziare e arricchire il reparto offensivo, sia in vista del presenta, ma soprattutto in vista del prossimo futuro.