Infortunio Cancelo, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CANCELO- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a riabbracciare fin da subito Joao Cancelo. Il terzino portoghese, operato al menisco lo scorso mese, sarebbe pronto a tornare in campo già dall’imminente ripresa dei lavori. Recupero lampo e massima disponibilità già dal prossimo match di Supercoppa contro il Milan.

Tuttavia Allegri valuterà attentamente il da farsi. Non è escluso che Cancelo, in vista del match del 16 gennaio possa tornare a disposizione partendo dalla panchina. Ottime sensazione e massimo ottimismo, ma allo stesso tempo massima attenzione.

Leggi anche: Non solo Ramsey, arriva anche il nuovo colpo

Infortunio Cancelo: sorride Allegri, ma scalpita De Sciglio

Come detto, il terzino portoghese sarebbe ormai in procinto di far ritorno in campo. Infortunio al ginocchio superato in maniera definitiva e ottimi risultati dal punto di vista della terapia. Allegri valuterà se impiegarlo dal primo minuto contro i rossoneri o se affidarsi ancora a De Sciglio, il quale ha ben figurato in questo inizio di campionato.

Occhio alla doppia mossa Cancelo: come evidenziato in questo inizio di stagione, l’ex Valencia può benissimo agire anche in posizione di terzino sinistro, una mossa che permetterebbe ad Alex Sandro di rifiatare. Insomma, una pedina fondamentale in vista del presente, ma soprattutto del futuro. Cancelo si prepara ad accendere nuovamente i motori…