CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, l’Inter sarebbe pronta a mettere le mani su Benatia in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Un affondo mirato e deciso, il quale potrebbe concretizzarsi nel giro delle prossime settimane. La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Paratici non voglia privarsi del difensore in vista del mese di gennaio. Benatia resterà alla Juve almeno fino a giugno, poi verrà valutato il suo futuro. Tuttavia tutto dipenderà dal suo punto di vista e dalle sue intenzioni.
Come più volte sottolineato dallo stesso difensore marocchino, la volontà sarebbe quella di giocare con maggiore costanza e con più continuità. Ecco perchè lo stesso Benatia potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juve fin da subito.
Leggi anche: De Ligt Juventus, pazza offerta bianconera.
Calciomercato Juventus, Benatia dice sì?
Come detto, Benatia potrebbe entrare nell’ottica delle idee di accettare l’offerta nerazzurra, anche se, come detto, Paratici difficilmente accetterà la proposta nerazzurra. Benatia verrà blindato fino al termine della stagione, anche se in estate non è escluso che l’Inter possa affondare nuovamente il colpo, anche se i nerazzurri proveranno anche a mettere le mani su Godin.