Todibo-Juventus, nuovo colpo di scena: ora arriva la conferma!

TODIBO JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare nella prossima sessione di mercato estiva, ma con la Juventus sempre più defilata nella corsa a Todibo, centrale difensivo attualmente in forza al Tolosa e chiaro obiettivo del prossimo e imminente mercato del Barcellona. Paratici, come noto, avrebbe sondato il terreno con l’entourage del giocatore, ma lo stesso diretto interessato sarebbe intenzionato a dire sì ai blaugrana, rifiutando la corte bianconera. Un affare a costo zero in quanto il giocatore non avrebbe ancora firmato il suo primo contratto da professionista con il club francese. Al Tolosa, in questo caso, andrebbe solamente un indennizzo sul trasferimento.

Leggi anche: Trincao Juventus, ora è fatta: cifre e dettagli

Todibo, di fatto, avrebbe gelato la Juventus e Fabio Paratici. Doccia gelata anche per il Napoli, altra società interessata al giovane difensore.

Todibo Juventus, affare rinviato alla prossima estate?

La Juventus proverà a coltivare l’unica speranza a disposizione, ovvero quella di prolungare la trattativa almeno fino alla prossima estate. Un modo per tentare di prendere tempo e valutare attentamente il da farsi. Come detto, però, Todibo sembrerebbe aver scelto ormai il Barcellona, scelta che potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane, vanificando in maniera definitiva il potenziale assalto bianconero al giovane difensore.

Nessun allarme in casa Juve: Paratici avrebbe già individuato in Romero la potenziale alternativa al centrale del Tolosa. Il difensore del Genoa avrebbe fatto breccia nel cuore di Paratici: grinta, prestanza fisica, temperamento e margini di crescita notevoli. 20 milioni la richiesta di Preziosi, cifra che la Juventus potrebbe decidere di ammortizzare inserendo Sturaro come possibile contropartita tecnica.