Calciomercato Juventus, gennaio con doppia sorpresa: arriva la conferma

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per la sessione invernale di calciomercato. La Juventus osserva interessata e si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista. Stando alle ultime indiscrezioni, Paratici proverà a convincere Ramsey a trasferirsi subito a Torino. Una mossa che potrebbe costare circa 5-6 milioni alla società bianconera, ma ipotesi che difficilmente verrà concretizzata. I bianconeri non si muoveranno sul mercato in entrata, salvo potenziali cessioni dell’ultimo momento. Benatia sembrerebbe essersi convinto a restare a Torino almeno fino al termine della stagione, poi valuterà il da farsi con calma a partire dal prossimo giugno. Paratici ha già individuato in Romero, centrale del Genoa, il suo potenziale sostituto. Colloqui già avviati con il club rossoblù e accordo che potrebbe concretizzarsi subito per poi essere ufficializzato in estate.

Leggi anche: Romero Juventus, occhio alle cifre e al retroscena

Detto questo, la Juventus cercherà di sondare il terreno anche per Todibo. Il centrale del Tolosa, inseguito anche dal Napoli, potrebbe lasciare il club francese nella prossima estate. Un affare a costo zero che farebbe gola ai bianconeri.

Calciomercato Juventus: deciso il futuro di Kean

Come confermato nelle scorse settimane, Spinazzola resterà in bianconero anche a causa dell’infortunio di Cuadrado, il quale potrà recuperare con calma il ko al ginocchio post operazione. Allegri ha ufficialmente messo il veto sulla cessione dell’ex Atalanta, il quale potrebbe rivelarsi fondamentale nella seconda parte di stagione.

Esclusa tassativamente anche un’ipotetica cessione di Kean. L’attaccante juventino resterà in bianconero fino a giugno. Allegri, anche in questo caso, si è opposto tassativamente all’addio del giovane centravanti, unico in grado di sostituire Mandzukic nelle vesti di prima punta. Insomma, Paratici resta alla finestra, e come detto e confermato, la Juve tenterà di cogliere solo grandi opportunità.