Mbappè-Juventus, c’è la conferma: ecco perchè si può davvero!

MBAPPè JUVENTUS- Un affare che potrebbe trovare conferme in vista della prossima sessione di mercato estivo e che potrebbe far sognare i tifosi della Juventus dopo l’affare Cristiano Ronaldo. Come evidenziato dall’edizione di ieri di “Repubblica“, la Juventus sarebbe pronta a sondare il terreno in maniera totale e diretta per il forte attaccante francese. Perchè l’affare potrebbe realizzarsi realmente? Andiamo per ordine. Come prima cosa tutto dipenderà dal futuro del PSG e dall’attuale stagione del club francese, specialmente per quel che riguarda il percorso in Champions League.

Leggi anche: Agente Rugani sorprende tutti: “Gennaio? Questa la nostra decisione”

Tuttavia ci sarà da fare i conti con la valutazione del cartellino del diretto interessato. Il PSG valuta il giocatore circa 200-250 milioni di euro. Una richiesta praticamente impossibile, ma che potrebbe giocare al ribasso in caso di chiara volontà di Mbappè di lasciare il club.

Mbappè Juventus: ecco perchè si può sognare davvero

Come trapelato dalle ultime indiscrezioni, e come confermato da Paratici ai microfoni di “Sky Sport”, Mbappè, ora come ora, rappresenta un accostamento di pura fantasia. Attenzione alla possibile svolta. Il giocatore francese farebbe carte false per giocare al fianco del suo idolo Cristiano Ronaldo, un aspetto da non sottovalutare in vista della prossima estate. La Juve osserva interessata.

Come finanzierebbe il super colpo la Juventus?

Come detto, Mbappè ha una valutazione di circa 200-250 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Dybala e incassare circa 100-150 milioni. Un sacrificio fondamentale per arrivare al giovane fenomeno francese. La Juve resta alla finestra: arrivano conferme e piccole parziali smentite. Dopo l’affare Cristiano Ronaldo c’è la sensazione che niente possa esser davvero impossibile.