Cristiano Ronaldo: “2018? Anno difficile. Voglio vincere tutto con la Juve”

CRISTIANO RONALDO – Cristiano Ronaldo, gioiello della Juventus, ha conquistato due premi ai Globe Soccer Awards di Dubai: dapprima quello per il gol più bello del 2018, segnato proprio contro i bianconeri con il Real Madrid nei quarti d’andata della scorsa Champions League, poi quello per il miglior giocatore dello scorso anno.

Leggi anche:

Cristiano Ronaldo ringrazia tutti

Queste le sue parole.

MIGLIOR GOL – “Siamo nel 2019, è un nuovo anno, quindi il 2018 è passato. Ho iniziato molto bene con questo fantastico premio e con quel gol bellissimo che purtroppo ho segnato contro la mia squadra attuale. Ringrazio i miei fan, senza di loro il calcio non sarebbe nulla. Per me è stato un onore vincere questo trofeo, credo che questo sia il miglior gol in assoluto tra quelli che ho segnato”.

MIGLIOR GIOCATORE – “E’ un onore vincere questo trofeo, grazie a Globe Soccer. Ringrazio la mia famiglia, la mia fidanzata, il mio figlio più grande che è qui, i più piccoli sono in hotel. E poi ringrazio Jorge, il mio agente. E’ stato un anno difficile, ho vinto tanti trofei tra cui la Champions League. E’ stata un’altra stagione incredibile. Come ho detto, il 2019 è un anno nuovo, e sogno di vincere ancora tanti titoli con la Juventus, il mio nuovo club. Ciò che è successo nel 2018 è alle spalle, è finito. Amo le sfide, la mia nuova vita si chiama Juve e voglio vincere il più possibile con questa squadra. E poi un pensiero va ai giovani, che sono la mia motivazione”.