Ramsey-Juventus, nuovo retroscena: ora Paratici trema

RAMSEY JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Aaron Ramsey. Accordo praticamente raggiunto, ma secondo le ultimissime indiscrezioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse concreto del PSG. Paratici resta nettamente in vantaggio, ma una super offerta da parte del club francese potrebbe improvvisamente complicare i piani dei bianconeri e le strategie future. Ramsey rappresenterebbe il giusto rinforzo in vista del futuro, specialmente in caso di addio a Khedira a fine stagione. Di fatto, il centrocampista tedesco potrebbe decidere di volare in MLS.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo: “Ecco la verità sul mio futuro”

Ramsey potrebbe arricchire il centrocampo bianconero di qualità, grinta e carisma. Un rinforzo totale sia in ottica presente, sia in ottica futura. Come detto, però, attenzione al prossimo e immediato affondo del PSG.

Ramsey Juventus, maxi offerta di Paratici

Come riportato da alcuni quotidiani inglesi, Paratici sarebbe pronto ad offrire un ricco contratto da circa 8 milioni di euro netti a stagione all’attuale centrocampista dell’Arsenal. Un affare totale da circa 24 milioni considerando che la Juventus non pagherà il cartellino del centrocampista gallese. Un affare già dato per fatto, ma come detto, occhio all’inserimento del PSG, società pronta a giocare al rialzo in chiave offerta contrattuale.

Analizzando l’acquisto da un punto di vista tecnico, Ramsey andrebbe a recitare il ruolo di mezz’ala destra o sinistra, e all’occorrenza potrebbe vestire anche i panni del regista.

Gestione cookie