Mercato Juventus, Spinazzola resta: arriva il nuovo centrale difensivo

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda l’imminente sessione di mercato invernale. Restano da valutare alcune situazioni, ma la sensazione è che la Juventus non si priverà di nessun giocatore dell’attuale rosa. Resta in stand-by il discorso legato a Benatia, anche se il difensore marocchino difficilmente lascerà i bianconeri in maniera imminente. Tuttavia tutto resta da valutare. L’ex Roma e Bayen Monaco potrebbe richiedere di essere ceduto per giocare con maggiore costanza e per recitare una parte d’assoluto protagonista.

Leggi anche: Juventus-Ramsey, è fatta: cifre e dettagli

Benatia valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma come detto, la Juventus avvalerà la sua cessione solo in caso di arrivo di un nuovo difensore. Paratici continua a guardarsi intorno.

Mercato Juventus, Kean non si muove: Todibo arriva subito?

Qualora Benatia puntasse i piedi per una cessione immediata, la Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo su Todibo. Il giovane difensore del Tolosa, in attesa del suo primo contratto da professionista, potrebbe vestire bianconero da subito per poi integrarsi con calma e costanza in vista della prossima stagione.

Non solo acquisti: la Juventus ha ufficialmente messo il veto alle cessioni di Kean e Spinazzola. L’attaccante non si muoverà da Torino almeno fino al termine della stagione. Stesso discorso per Spinazzola, il quale si prepara a recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione bianconera.