Mbappè-Juventus, ecco perchè si può sognare davvero: c’è la conferma

MBAPPè JUVENTUS- Un affare che potrebbe nascere, crescere e poi concretizzarsi nel giro di poche settimane in vista della prossima estate. La Juventus sogna il colpo Mbappè e si prepara  a studiare la giusta strategia per cercare di strappare il fuoriclasse francese al PSG. Operazione complicate e a tratti impossibile, ma esistono alcuni margini che potrebbero permettere ai bianconeri di concretizzare il prossimo sogno dell’estate. Agnelli, qualche mese fa, ha confermato la volontà da parte della Juventus di mettere le mani su un nuovo Cristiano Ronaldo, più giovane e dai margini di miglioramento notevoli. Un nuovo colpo ad effetto capace di far sognare tifosi e che permetterà alla Juventus di rinforzarsi ancora di più. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di “La Repubblica”.

Leggi anche: Ramsey Juventus, ora è fatta: cifre e dettagli

Il PSG proverà a trattenere il giocatore in Francia, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni di Paratici. Mbappè potrebbe rappresentare un obiettivo concreto e non solo una semplice suggestione in vista dell’estate.

Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero!

Come finanzierebbe il super colpo la Juventus? Paratici potrebbe decidere di sacrificare Dybala. 120 milioni di euro la valutazione del cartellino dell’argentino, cifra che verrebbe girata al PSG con l’aggiunta di circa 80 milioni di euro: 200 milioni cash per convincere il club francese a lasciare partire l’asso francese.

Tuttavia esiste anche un altro dettagli che potrebbe avvicinare Mbappè alla Juventus. Il giocatore sogna di poter scendere in campo al fianco di Cristiano Ronaldo suo idolo da bambino. Un aspetto che potrebbe spingere la Juventus a crederci in maniera reale e concreta. Affare impossibile? Lo era anche Cristiano Ronaldo, poi sappiamo tutti come andò a finire…