Isco-Juventus, clamoroso: arriva il no di CR7, ecco perchè…

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Don Balon”, Cristiano Ronaldo avrebbe messo il veto all’arrivo in bianconero di Isco. Come evidenziato dal quotidiano spagnolo, l’attaccante portoghese e l’ex centrocampista del Malaga non sarebbero in ottimi rapporti, tanto da spingere il portoghese a sconsigliare il suo acquisto alla società bianconero. Un rapporto complicato maturato ai tempi del Real Madrid, anche se, resta da valutare attentamente la reale situazione. La Juve osserva interessata. I bianconeri non hanno mai nascosto la grande ammirazione per l’ex centrocampista del Malaga.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, occhio ai dettagli: mazxi offerta, è fatta

Isco, valutato circa 80 milioni di euro, potrebbe rappresentare il giusto rinforzo del centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Qualità, classe e temperamento: Isco arricchirebbe la Juventus di carisma ed esperienza.

Isco Juventus: sarà lui la mezz’ala del futuro?

Come riportato nelle scorse settimane, la sensazione è che la Juventus deciderà di investire sul mercato puntando forte su una nuova mezz’ala di grande qualità. Ramsey arriverà a parametro zero e prenderà il posto di Khedira, il quale potrebbe decidere di proseguire la sua carriera in MLS. Paratici dovrà decidere se puntare forte su Isco o Pogba.

80 milioni la valutazioni di entrambi i giocatori, ma è chiaro che cambiano le caratteristiche fisiche e tecniche. Isco potrebbe essere utilizzato anche come trequartista, mentre Pogba potrebbe giocare sia come mezz’ala, sia come regista davanti alla difesa. Il centrocampista francese ha più volte sottolineato la sua voglia di far ritorno in bianconero. Tutto dipenderà dalle prossime strategie juventine in vista della prossima estate.