Dubravka-Juventus, Paratici ha scelto il nuovo rinforzo: cifre e dettagli

DUBRAVKA JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Mirror“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Martin Dubravka, estremo difensore classe 1989 attualmente in forza al Newcastle. Un affare che potrebbe maturare già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. Paratici starebbe analizzando attentamente il da farsi anche in ottica potenziale addio di Mattia Perin. L’ex Genoa, qualora non dovesse riuscire a ritagliarsi il suo spazio nel corso della seconda parte di stagione, potrebbe puntare i piedi e decidere di lasciare la Juventus.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, affare fatto: cifre e dettagli

Come detto, Perin potrebbe puntare i piedi e decidere di lasciare i bianconeri dopo una sola stagione andandosi a ritagliare un nuovo ruolo da protagonista altrove. Ecco perchè Paratici starebbe già correndo ai ripari sondando con decisione un’alternativa di grande affidabilità ed esperienza il quale possa sostituire in maniera impeccabile Szczensy.

Dubravka-Juventus, il portiere resta un osservato speciale

Dubravka rappresenterebbe una delle alternative di grande affidabilità in caso di addio a Perin. Un affare che potrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro circa. Tuttavia, come più volte sottolineato da Perin stesso, la volontà dell’ex Genoa sarà quella di tentare di convincere totalmente la Juventus e tentare di ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista del futuro. Sullo sfondo resta in bilico anche la posizione di Szczensy, il quale potrebbe essere sacrificato in caso di assalto a De Gea.

Il portiere spagnolo, come noto, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo strappando il portiere spagnolo alla corte dello United.