Calciomercato Juventus, gennaio: cessione a sorpresa? Piano Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Fabio Paratici analizzerà il da farsi anche se difficilmente i bianconeri muoveranno qualcosa in entrata o uscita. Tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro di Benatia. Qualora il difensore marocchino avanzasse la richiesta di essere ceduto, la Juventus avvallerà le pretese dell’ex Bayern e Roma solamente dinanzi ad un valido sostituto. Piace Todio del Tolosa, ma il suo arrivo potrebbe essere rimandato alla prossima estate. Il piano Paratici, però, potrebbe improvvisamente esser anticipato qualora Benatia spingesse concretamente per un addio immediato.

Leggi anche: Ramsey Juventus, cifre e dettagli: è fatta

Un nuovo affare in difesa con un ipotetico addio a Benatia, il quale potrebbe decidere di dire sì alla corte del Milan. Tuttavia la Juventus potrebbe spingere per trattenere il giocatore almeno fino alla fine della stagione.

Calciomercato Juventus, fatta per Ramsey: occhio al capitolo cessioni

Come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo totale con Ramsey per il suo prossimo trasferimento in bianconero a partire dalla prossima estate. 24 milioni totali: ricco triennale da 8 milioni di euro netti  stagione. Sul giocatore ci sarebbe anche il chiaro interesse del PSG, ma la Juventus resta decisamente in vantaggio. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, difficilmente la società bianconera deciderà di privarsi di Spinazzola o Kean nell’attuale sessione di mercato invernale.

Tuttavia occhio al giovane attaccante, non è escluso che il giocatore possa lasciare i bianconeri nell’attuale sessione di mercato invernale. Un addio che potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad un’offerta basata sul prestito secco.