Calciomercato Juventus, Falcao vuole la Juve: è lui il nuovo 9 bianconero?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La disastrosa stagione del Monaco ha solamente acuito una situazione generale non certo esaltante, sia a livello finanziario, sia a livello tecnico. Molte pedine importanti del club biancorosso potrebbero cambiare aria durante la finestra invernale di calciomercato e tra queste c’è anche Radamel Falcao.

Leggi anche: Juventus-Milan Supercoppa: problemi per Gattuso, out Suso

Notizia bomba dalla Spagna. Secondo quanto riferito da Don Balon, poi ripreso dal sito calciomercato.it, Radamel Falcao avrebbe intenzione di raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus. Seguito molto insistentemente dal Betis Siviglia, l’ attaccante colombiano ha sempre rifiutato le avances del club spagnolo, dal momento che vorrebbe chiudere la carriera con addosso la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus, Falcao insieme a CR7

Seguito con insistenza dal Betis Siviglia, l’attaccante colombiano avrebbe di recente rifiutato la corte del club andaluso. Secondo ‘Don Balon’, infatti, l’ex Atletico Madrid avrebbe dato il due di picche alla squadra spagnola a causa dell’interessamento della Juventus. Assistito da Jorge Mendes, lo stesso agente di Cristiano Ronaldo Cancelo, il bomber colombiano è molto attratto da una possibile avventura in Italia.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, finalmente ci siamo: è fatta, ora arriva la conferma

La situazione Falcao-Juventus potrebbe incendiarsi già in vista del mercato invernale. Infatti, sempre riportando le notizie che rimbalzano dalla Spagna, il centravanti colombiano sarebbe stufo della sua esperienza estera, e vorrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’ unica “pecca” che fino a questo momento sembrerebbe essere il dato più insormontabile è quello anagrafico: Falcao ha da molto superato le trenta stagioni, e difficilmente la dirigenza di Corso Galileo Ferraris prende in considerazione profili così d’ esperienza. Ma per Cristiano Ronaldo, come sappiamo, ha fatto un’ eccezione. Che Falcao possa ripercorrere le orme di Cr7? Staremo a vedere.