Infortunio Szczesny, out nel riscaldamento: gli aggiornamenti

INFORTUNIO SZCZESNY- Brutte notizie in casa bianconera. Szczesny, durante il riscaldamento di Juventus-Sampdoria, ha accusato un problema fisico, il quale ha costretto il polacco ad alzare bandiera bianca lasciando spazio a Perin. Un infortunio che non dovrebbe preoccupare Allegri in vista del futuro e delle prossime giornate di campionato. Un forfait preventivo per evitare ulteriori problematiche.

Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming, ecco dove e come seguire il match

Infortunio Szczensy: il polacco va in panchina, piccolo problema muscolare

Come accennato, Szczesny ha riportato un piccolo problema muscolare, ma l’ex Roma si accomoderà comunque in panchina. Mossa preventiva per evitare particolari e successive problematiche. La situazione dell’estremo difensore verrà valutata nel corso dei prossimi giorni. Un piccolo allarme che andrà ad unirsi agli altri infortuni in casa bianconera. Out Cancelo e Cuadrado: il colombiano è stato operato al ginocchio e nei prossimi giorni verranno resi noti i tempi di recupero. Allegri potrebbe riabbracciare il suo esterno offensivo entro un mese e mezzo, massimo due mesi. Occhio anche alla situazione Cancelo. Il terzino portoghese potrebbe tornare a disposizione esattamente alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.

Juventus Sampdoria formazioni ufficiali

Juventus  (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo