Trincao-Juventus, arriva il nuovo CR7: Mendes strizza l’occhio a Paratici

TRINCAO-JUVENTUS- Occhi puntati sull’imminente sessione di mercato invernale. La Juventus difficilmente deciderà di intervenire in modo diretto, ma proverà ad imbastire alcune trattative in ottica futura. Come detto in mattinata, Paratici avrebbe superato la concorrenza europea per De Ligt. Il difensore dell’Ajax sarebbe il primo rinforzo del mercato bianconero in vista della prossima estate. Classe 1999, tecnica e grande abilità in marcatura. Serviranno circa 50 milioni di euro per convincere il club olandere, Paratici sarebbe già pronto ad accontentare le richieste. Con l’arrivo di De Ligt sarà quasi certa la partenza di uno tra Benatia e Rugani. Non solo reparto difensivo. Secondo quanto trapelato dal Portogallo, Mendes sarebbe pronto ad offrire alla Juventus il giovane Trincao, giovane attaccante portoghese, già ribattezzato il nuovo Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le scelte di Allegri

L’attaccante, classe 1999, sarebbe un chiaro obiettivo del mercato bianconero. Classe, tecnico, grinta e senso del gol da autentico predestinato. La Juventus potrebbe affondare il colpo già dall’imminente sessione di mercato invernale, per poi perfezionare l’affare nella prossima sessione di mercato estiva.

Trincao Juventus, arriva il nuovo Cristiano Ronaldo

Trincao, inseguito anche da City e United potrebbe preferire la Juventus grazie agli ottimi rapporti tra i bianconeri e Jorge Mendes. Il procuratore del giovane attaccante potrebbe spingere per il trasferimento in bianconero. Lo Sporting Braga valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, la Juventus potrebbe giocare al ribasso puntando sulla volontà del giocatore. Paratici flirta con Mendes, in arrivo un nuovo colpo alla Cristiano Ronaldo.