Calciomercato Juventus, gennaio: doppia cessione, ora c’è la conferma

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La società bianconera si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda anche la prossima sessione di mercato invernale. Paratici starebbe lavorando in maniera attenta sul futuro della Juventus e sulle prossime mosse in ottica mercato. Per quel che riguarda il mercato in entrata, non ci sarà alcun tipo di movimento, salvo qualora Benatia decidesse di puntare i piedi e chiedere la cessione immediata. A quel punto la Juventus potrebbe decidere di correre ai ripari puntando forte su un nuovo centrale difensivo.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, sorpresa Allegri

Un mercato di gennaio che potrebbe riguardare la Juventus solamente per quel che riguarda i movimenti in uscita. Come detto, resta da valutare il futuro di Benatia. Difficilmente la Juventus avvallerà la potenziale idea del centrale marocchino di lasciare Torino.

Calciomercato Juventus, doppia cessione: parola ad Allegri

Non solo Benatia, Paratici starebbe lavorando attentamente anche per quel che riguarda due possibili imminenti cessioni. Si tratterebbe di Spinazzola e Kean. Il primo, chiuso dalla forte concorrenza sugli esterni, potrebbe esser ceduto in prestito secco per poi far ritorno in bianconero a fine stagione. Una mossa che potrebbe permettere al diretto interessato di giocare con maggiore continuità e con costanza, in modo da ritrovare la forma migliore dopo il lungo infortunio. Cessione in stand by in quanto Massimiliano Allegri starebbe riflettendo sul da farsi. L’infortuno di Cuadrado non starebbe preoccupando la dirigenza juventina, ecco perchè la cessione di Spinazzola potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane.

Discorso leggermente differente per Kean. Il giovane attaccante, chiuso dalla forte concorrenza offensiva, starebbe riflettendo sul da farsi. Allegri vorrebbe tenerlo alla Juventus in vista della seconda parte di stagione, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del diretto interessato. Su Spinazzola e Kean resta vigile l’interesse del Bologna.