Infortunio Bernardeschi, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO BERNARDESCHI- Secondo quanto trapelato dall’ultimo allenamento dalla Continassa, Federico Bernardeschi si è ufficialmente aggregato nuovamente al gruppo. Un ottimo recupero in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria. Sorride Allegri e sorride il diretto interessato. Dopo un ottimo inizio di stagione, nato dal gol del 3-2 contro il Chievo, Bernardeschi è scivolato leggermente in alcuni acciacchi fisici i quali non gli hanno permesso di lavorare con costanza e allenarsi con la dovuta serenità e tranquillità. Il suo ritorno in gruppo concederà ad Allegri di poter contare su un nuovo rinforzo offensivo.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le novità di Allegri

L’ex viola potrebbe scendere in campo già nel prossimo match di sabato contro i blucerchiati. Difficile una sua presenza dal primo minuto, ma la sensazione è che il giocatore possa trovar spazio a gara in corso.

Infortunio Bernardeschi: situazione da monitorare

La situazione Bernardeschi verrà valutata con calma nel giro dei prossimi giorni. Come anticipato, la sensazione è che il giocatore farà subito rientro tra i convocati in vista del match contro la Sampdoria. I prossimi allenamenti chiariranno la reale posizione dell’ex attaccante viola. Difficile che Allegri rischi il giocatore in caso di punto interrogativo sulle condizioni fisiche.

Occhio anche alla situazione degli altri infortunati: Cuadrado non verrà operato. ll colombiano seguirà una terapia conservativa e potrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. Cancelo sarà nuovamente a disposizione in occasione della prima giornata di ritorno del campionato.