Allegri: “Furioso con Banti? Mi girano molto le scatole. Volevamo vincere oggi”

ALLEGRI – Massimiliano Allegri commenta il pareggio della sua Juventus a Bergamo. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport

Leggi anche: Pagelle Atalanta-Juventus: CR7 salva la juve, Bentancur e Bonucci flop

Allegri nel post partita

RABBIA CON L’ARBITRO – “Non sono di buon umore, mi girano molto le scatole. Non parlo mai degli arbitri, Banti ha diretto bene. Dispiace, perché anche fuori dal campo succedono cose, si parla tanto del comportamento. Ci sono dichiarazioni pesanti di responsabili di alcune società nei confronti degli arbitri. Permettete ogni tanto che mi arrabbi anch’io. Sono un po’ amareggiato per tutto, ero un po’ più nervoso del solito. Ma mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai…“.

LA PARTITA – “Avevamo la possibilità di raddoppiare dopo l’1-0, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Siamo rimasti in dieci, ma i ragazzi sono stati bravi a restare in partita e alla fine abbiamo avuto una bella occasione per vincere su quella palla messa in mezzo da Ronaldo”.

BONUCCI E LE SCELTE DI FORMAZIONE – “Senza Pjanic ho preferito far giocare Bonucci. Emre Can ha fatto una buona partita davanti alla difesa, come Khedira al rientro. Dispiace, perché volevamo vincere anche questa e non ci siamo riusciti”.