Todibo-Juventus, è fatta: ecco quanto costerà. Addio a Benatia?

TODIBO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus si prepara  a mettere le mani su Todibo, centrale difensivo attualmente in forza al Tolosa, ma ormai ai margini del progetto del club. Di fatto, la società francese ha capito che il giocatore non intenderà firmare il suo primo contratto da professionista con lo stesso Tolosa, e Paratici sarebbe pronto a concretizzare il blitz decisivo per strappare il difensore alla forte concorrenza europea. Un affare shock a costo zero. Zero: questa la cifra che la Juventus potrebbe sborsare per portare a casa uno dei difensori più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo. Paratici osserva interessato, non è escluso che lo stesso direttore sportivo bianconero affondi il colpo già nelle prossime settimane per poi concretizzare l’affare a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, spunta la cessione a gennaio?

Su Todibo resta forte anche l’interesse del Napoli. Il club partenopeo avrebbe individuato nel giovane centrale il degno erede di Koulibaly, quest’ultimo destinato al potenziale addio a fine stagione.

Todibo Juventus: affare a costo zero, ennesimo colpo Paratici

Come detto, Paratici sarebbe pronto a muoversi in netto anticipo per abbattere la forte concorrenza delle big europee. Un affare a costo zero che potrebbe arricchire l’organico bianconero e creare una potenziale plusvalenza in ottica futura. La Juventus osserva interessata. La sensazione è che Paratici proverà a chiudere l’operazione già nelle prossime settimane per poi concretizzare l’affare a cavallo della prossima estate.