Isco-Juventus, le ultimissime: Zidane fattore chiave nell’affare?

ISCO JUVENTUS – La Juve cerca rinforzi di qualità per il centrocampo. Come riporta Sky Sport, il sogno per la prossima estate è Isco, centrocampista in uscita dal Real Madrid. Fabio Paratici continua a monitorare con grande attenzione la situazione legata al futuro di Isco. Il centrocampista spagnolo, in rottura con il Real Madrid, potrebbe decidere di lasciare la capitale spagnola già a partire dalla sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Ramsey a parametro zero: Juve in vantaggio?

Come confermato qualche giorno fa da “AS“, la Juventus sarebbe forte sull’ex Malaga tanto da meditare un’immediata offensiva per gennaio. Sul giocatore resta vigile anche il City. Isco, come detto, potrebbe rappresentare un’occasione da sfruttare, specialmente considerata la potenziale rottura con il Real nelle ultime settimane.

Isco-Juventus, Zidane fattore chiave?

80 milioni la richiesta del Real Madrid, cifra che la Juventus, ora come ora, difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Come detto, il giocatore potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura, sia a livello professionale che personale, visto il cambio drastico dalla Spagna all’Italia. Una nuova vita via dal Real Madrid e nuovamente al fianco di Cristiano Ronaldo, aspettando magari Zidane.

Leggi anche: Tutto Juve, 49 punti su 51, bianconeri da record: già campioni d’inverno

Poi, chiaro focus sulla prossima estate, quando in panchina potrebbe arrivare anche il clamoroso avvicendamento tra Allegri e Zidane, quest’ultimo colui che rilanciò Isco in maglia Real. Infatti Agnelli avrebbe scelto il francese come successore di Allegri, Juve dunque sempre più simile al Real.  Secondo, però, quanto riferito da Sky, la Juventus lavora davvero a fondo per Isco che vorrebbe lasciare il Real Madrid. Ma tutto passerà da due giocatori: Pjanic e Khedira, il loro futuro potrebbe essere decisivo per decidere se fare un mega investimento sullo spagnolo. Paratici è pronto a tutto per portare il fantasista a Torino, a caccia di quella Champions League che manca da oltre 20 anni.