Infortunio Cuadrado, si teme intervento: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CUADRADO- Come annunciato in conferenza stampa da Massimiliano Allegri, Cuadrado potrebbe essere operato a causa del problema al ginocchio rimediato nel match di Champions League contro lo Young Boys. Uno stop improvviso dopo appena 20 minuti di gioco e forfait totale in vista dei prossimi impegni. Oggi, l’esterno colombiano, sarà in Germania per stabilire la potenziale terapia da applicare per accelerare i tempi di recupero. Tuttavia si cercherà di valutare e capire se sarà sufficiente seguire una terapia conservativa, o se sarà necessario l’intervento.

Leggi anche: Juve-Roma, conferenza stampa Allegri: “Ecco chi gioca domani”

Insomma, spettro intervento che potrebbe costringere Cuadrado a star fuori per circa due mesi. Questi i potenziali tempi di recupero, ovviamente tutto verrò valutato con estrema calma e giorno dopo giorno.

Infortunio Cuadrado: la Juve corre ai ripari, Spinazzola non si muove

Come sottolineato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il possibile intervento di Cuadrado costringerà il colombiano a star fuori per un lungo periodo. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il giocatore possa tornare a disposizione solamente in vista del match di ritorno di Champions League contro l’Altletico Madrid. Questo il potenziale quadro generale che, come detto, dovrà essere analizzato nei minimi dettagli e giorno dopo giorno.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: le scelta a sorpresa di Allegri

Il possibile stop di Cuadrado con successivo intervento chirurgico bloccherà sul nascere la potenziale cessione in prestito di Spinazzola. A confermarlo è stato lo stesso Allegri, il quale ha ribadito l’importanza del recupero dell’ex esterno atalantino, il quale resterà bianconero in vista della seconda parte di stagione.