Rinnovo Alex Sandro, la Juve ha già in mano il sostituto: affare a costo zero

RINNOVO ALEX SANDRO- Continua a tener banco il capitolo rinnovo contrattuale di Alex Sandro. Il futuro del terzino brasiliano resta avvolto nel mistero. Il club bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un cospicuo aumento dell’ingaggio, ma le richieste del brasiliano sarebbero al quanto eccessive. Ecco perchè la Juventus starebbe valutando attentamente anche la possibilità di sacrificare l’ex Porto e puntare tutto su un nuovo terzino sinistro. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il club bianconero avrebbe individuato in Filipe Luis l’ideale sostituto di Alex Sandro. Esperienza, tecnica, grinta e qualità. Il terzino dell’Atletico Madrid andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno, ecco perchè la Juventus potrebbe aggiudicarselo a parametro zero.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: la scelta a sorpresa di Allegri

Filipe Luis potrebbe assaporare il suo ultimo contratto a grandi livelli, ecco perchè potrebbe decidere di abbracciare una nuova avventura e ripartire dalla Serie A. Un affare che per la Juventus potrebbe ripercorrere le gesta di quello concretizzato nelle passate stagioni con Evra.

Rinnovo Alex Sandro: il piano della Juventus

Tuttavia, la vera priorità della Juventus sarà quella di portare a termine il rinnovo contrattuale di Alex Sandro. Un modo per assicurarsi il futuro e un modo per non perdere valore del suo cartellino in caso di cessione. Di fatto, il potenziale rinnovo del terzino brasiliano non escluderebbe tassativamente una sua possibile cessione.

Leggi anche: Pogba Juventus a gennaio? Arriva la conferma

Dunque, futuro di Alex Sandro ancora da valutare  e decidere. Sull’ex Porto resta fermo e stabile l’interesse di PSG, Manchester City e Manchester United.