Zidane-Juventus, spunta un nuovo retroscena: occhio ai dettagli

ZIDANE JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche inglesi e francesi, tra cui “Le Parisien”, Zinedine Zidane resta in attesa di notizie in vista della prossima estate. Come riporta il quotidiano francese, l’ex allenatore del Real Madrid sarebbe il candidato numero uno per la panchina del Manchester United in vista della prossima stagione. Una conferma totale anche da parte di Zidane, il quale starebbe già prendendo lezioni d’inglese. Tutto fatto? No. E’ chiaro però che lo United abbia individuato in Zizou il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Occhio però anche ad Antonio Conte, il quale resta un’opzione reale e concreta.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni

Zidane allo United? Ipotesi affascinante, ma attenzione anche alla Juventus. I bianconeri dovranno valutare il prossimo futuro di Allegri. Tutto dipenderà dalle motivazioni, dalla voglia di ripartire dopo una stagione snervante. Il futuro dell’attuale tecnico bianconero si deciderà in estate.

Zidane Juventus: più di una suggestione

Non è un mistero che la Juventus abbia già sondato la pista Zidane. L’ex Real Madrid sarebbe entusiasta di far ritorno a Torino. Una nuova avventura nel capoluogo piemontese dopo 5 anni vissuti da calciatore. Zidane strizza l’occhio alla Juve, ma è chiaro, come detto, che tutto verrà rinviato alla prossima estate.