Infortunio Khedira, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Sami Khedira sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo. Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Nessun allenamento differenziato, ma lavoro completo e totale insieme a tutto il gruppo. Sorride Allegri, il quale potrebbe decidere di convocare nuovamente il centrocampista in vista della sfida di sabato contro la Roma. Il giocatore potrebbe accomodarsi in panchina, per poi far ritorno in campo a gara in corso. Un recupero che consentirà ad Allegri di poter contare su una nuova pedina, sia in vista del presente, sia soprattutto in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: sorpresa Allegri

Khedira potrebbe disputare l’ultima parte di gara per ritrovare minutaggio ed essere a completa disposizione in vista delle sfide contro Atalanta e Sampdoria.

Infortunio Khedira: brutto periodo alle spalle, possibile ritorno contro la Roma

Come detto, Khedira, salvo clamorosi colpi di scena, farà ritorno tra i convocati già dal match di sabato contro la Roma. Non è escluso che Allegri si affidi a lui già per la parte finale di gara contro i giallorossi, ma molto più realisticamente, il tedesco potrà tornare tra i titolare contro l’Atalanta o contro la Sampdoria. Un recupero che consentirà ad Allegri di avere una pedina in più in mezzo al campo, dotata di grande senso tattico, carisma ed esperienza. Sorride Allegri, Khedira  is back!