Icardi-Juventus, Paratici: piano beffa Inter e la conferma di Wanda Nara

ICARDI JUVENTUS- La Juventus non molla la presa su Mauro Icardi e starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione sul centravanti nerazzurro. Un affondo già abbozzato a cavallo della scorsa estate, quando Marotta e Paratici provarono ad offrire Higuain ai nerazzurri più soldi pur di arrivare al centravanti interista. Due di picche totale, e Icardi confermato in maglia Inter. Tuttavia, continua il tira e molla per il rinnovo contrattuale del giocatore con il club nerazzurro, ecco perchè Paratici resta alla finestra. Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha affermato che le parti restano ancora distanti e inoltre ha aggiunto il chiaro assalto bianconero nella passata finestra di mercato.  Un’offerta di rinnovo contrattuale che non convincerebbe l’entourage del centravanti argentino, ecco perchè il suo futuro in nerazzurro resta ancora fortemente in bilico.

Leggi anche: De Ligt Juventus: occhio al nuovo retroscena

Detto questo, difficile fare supposizioni e anticipare potenziali novità e colpi di scena. La Juventus resta ad osservare, ma va sottolineato come lo stesso giocatore ha più volte sottolineato la sua volontà di restare ancora ai colori nerazzurri.

Icardi Juventus: perchè si può davvero? Ecco il piano bianconero

Com detto, difficile ipotizzare un addio di Icardi all’Inter e un suo successivo passaggio alla Juventus, specie con quella fascia da capitano attualmente al braccio. Tuttavia, nel calcio di oggi, niente appare certo e scontato. Paratici ha pronto il piano dell’estate: un nuovo colpo sulla falsariga dell’affare Cristiano Ronaldo. Un nuovo centravanti da affiancare al portoghese e pronto a capitalizzare la manovra offensiva bianconero. Un nuovo scenario che potrebbe affascinare Icardi, specie se accompagnato da un’offerta contrattuale da doppia cifra.

Leggi anche: Marotta risponde a Nedved: “Ecco cosa dico”

Come finanzierebbe il colpo dell’estate la Juventus? La sensazione è che i bianconeri potrebbero decidere di dire addio ad Alex Sandro e Mandzukic, con Dybala e Pjanic in bilico. Un affare che Paratici potrebbe studiare nei minimi dettagli. La certezza è che serviranno circa 100 milioni di euro per convincere l’Inter a privarsi del suo centravanti. Solo fantamercato, almeno per il momento. Occhio però, è lo stesso fantamercato che accompagnò il primo accostamento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.