Calciomercato Juventus, gennaio: sorpresa Paratici, sarà doppia cessione

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Si complica in maniera netta e decisa l’ipotesi di un clamoroso ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dopo l’addio di Mourinho, difficilmente lascerà il club inglese. Un ritorno immediato spento sul nascere dallo United, ma che potrebbe trovare nuove conferme a cavallo della prossima estate. Paratici continua ad osservare molto da vicino anche l’evolversi della trattativa legata ad Isco. Il trequartista spagnolo, in rotta con il Real Madri potrebbe rappresentare un’opportunità da cogliere al volo già a partire dall’imminente sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: ecco la mossa di Allegri

Un affare che potrebbe essere abbozzato nelle prossime settimane per poi essere concretizzato in vista della prossima estate.

Calciomercato Juventus, gennaio di fuoco: sarà doppio addio?

Non solo mercato in entrata. La Juventus lavora attentamente anche sul fronte mercato in uscita, e nelle ultime ore starebbero trovando conferme i possibili addii di Kean e Spinazzola. L’attaccante potrebbe essere ceduto in prestito per consentirgli di giocare con più costanza e con più continuità. Un modo per preparare il giocatore al futuro e responsabilizzarlo ancora di più. Tuttavia Allegri sarebbe pronto ad opporsi alla cessione. Kean rappresenta l’unico giocatore capace di sostituire Mandzukic nel ruolo di prima punta. L’ex Verona, per caratura fisica, è l’unico interprete per quel ruolo, ecco perchè Allegri sarebbe pronto a mettere il veto sulla sua cessione. Sarà una seconda parte di stagione avvincente e complicata, ci sarà bisogno di tutti.

Leggi anche: De Ligt Juventus, arriva il nuovo colpo di scena

Non solo Kean, possibile addio in prestito anche per Spinazzola. L’ex Atalanta potrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi per ritrovare la giusta condizione fisica dopo mesi di infortunio. Un modo per ritrovare confidenza costante con il campo da gioco. Ipotesi reale e concreta, specie dopo aver scoperto Cancelo anche in versione terzino sinistro. Doppia cessione in stand by, le prossime settimane saranno decisive. Il Bologna resta alla finestra: il club emiliano potrebbe piombare con forte decisione su entrambi i giocatori.