Spinazzola, ora spunta il nuovo retroscena: i dettagli

Leonardo Spinazzola, ormai totalmente recuperato dopo il lungo infortunio della passata stagione, potrebbe lasciare la Juventus nell’imminente sessione di mercato invernale. Il club bianconero potrebbe decidere di cederlo in prestito secco per i prossimi 6 mesi in modo da consentirgli di giocare con maggiore costanza e ritrovare totalmente in ritmo partita in vista della prossima stagione. 6 mesi lontano da Torino per poi far ritorno in bianconero  a pieno regime a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche: Pogba Juventus, esonerato Mourinho: ecco cosa cambia

Spinazzola piace parecchio al Bologna, società alla ricerca di un esterno mancino capace di ricoprire sia il ruolo di esterno basso, sia quello di esterno offensivo.

Spinazzola Bologna: ecco perchè si può

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di cedere il giocatore in prestito secco. Un addio momentaneo che consentirebbe al giocatore di ritrovare la giusta condizione fisica e mentale, per poi far ritorno in bianconero. Una mossa che Allegri potrebbe decidere di condividere dopo aver sperimentato Cancelo nel ruolo di terzino sinistro. Il terzino portoghese offre massime garanzie, e in caso di emergenza potrebbe ricoprire al meglio la fascia mancina. Ecco perchè la società bianconera sarebbe entrata nell’ottica delle idee di concedere a Spinazzola l’opportunità di giocare con maggiore costanza.

Leggi anche: Isco Juventus: ora arriva la conferma!

La cessione di Spinazzola potrebbe consentire al giocatore di recuperare totalmente il ritmo partita per poi valutare il da farsi a cavallo della prossima estate. Il Bologna osserva interessato.