Allenamento Juventus, possesso palla e tiri in porta: Khedira si allena

ALLENAMENTO JUVENTUS – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna.  La Juventus ha ricominciato a correre per preparare l’ultima partita di campionato prima di Natale, che alle 20:30 di sabato sera, la vedrà affrontare la Roma all’Allianz Stadium. Dopo due giorni di riposo, concessi a seguito della vittoria nel Derby della Mole di sabato scorso, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio al JTC e, dopo il riscaldamento, si è dedicata a un lavoro tecnico, con esercizi di possesso palla e conclusioni in porta.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici piomba sul giocatore del Dortmund

Sami Khedira si è unito al gruppo con il quale ha sostenuto tutto l’allenamento. Domani i bianconeri torneranno in campo per una nuova seduta, questa volta in programma al mattino.”, si legge su Juventus.com. La Juve, sabato, sarà in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Roma. Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio, ma in attacco dovrebbe esserci ancora Cristiano Ronaldo che dovrebbe riposare o contro l’Atalanta o la Sampdoria.

Allenamento Juventus, i dettagli

L’allenamento pomeridiano dei bianconeri, terminato verso le 17, è stato incentrato maggiormente sulla tecnica, il possesso palla e i tiri in porta. Allenamento importante in vista di Juve-Roma di Sabato. Molti giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e nel pomeriggio si sono allenati  in vista della gara contro la Roma. Per la partita di sabato, come riferisce Sky Sport, dovrebbe rientrare Sami Khedira che dovrebbe essere convocato. Mentre Barzagli e Cancelo si rivedranno solo nel 2019.

.