Zurkowski-Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: arriva il nuovo regista

ZURKOWSKI JUVENTUS- Fabio Paratici, intervistato ai microfoni della trasmissione televisiva polacca di Szczesny, ha svelato alcune indiscrezioni di mercato bianconero, analizzando la situazione da un punto di vista piuttosto generale. Il direttore sportivo bianconero ha confermato il chiaro interesse della Juventus per Szymon Zurkowski, talento classe 1997 della Nazionale polacca Under 21. Centrocampista dotato di grande tecnica e qualità. Ideale nel ruolo di play maker davanti alla difesa e perfetto anche in un ipotetico ruolo di mezz’ala in un centrocampo a tre.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco quando tornerà in campo il terzino portoghese

Zurkowski Juventus, affare concreto: ecco la valutazione

Il giovane centrocampista, attualmente in forza al  Gorni Zabre, ha una valutazione di circa 5 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di muoversi in anticipo e sbaragliare la concorrenza. Come detto, il centrocampista ha dalla sua un’ottima visione di gioco, classe e grande qualità. La Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e decidere di portare il gioiellino polacco in bianconero.

Leggi anche: Sorteggio Champions League, segui LIVE dalle ore 12:00

Detto questo, la trattativa potrebbe decollare solamente a partire dalla prossima estate, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, Paratici potrebbe gettare le basi di un accordo totale già a partire dalle prossime settimane.