Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa: sarà addio a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Paratici osserverà il da farsi con grande armonia e tranquillità. Resta vivo il sogno Pogba, ma la sensazione è che l’arrivo del centrocampista francese resterà un’operazione piuttosto complicata. La società inglese valuterà con calma il da farsi: 80 milioni la valutazione dell’ex Juventus, ma la sensazione è che il giocatore verrà trattenuto in Inghilterra almeno fino al termine della stagione. Motivazione? La volontà dei Reds sarà quella di valutare con calma se lasciare partire Pogba o magari chiudere i rapporti con Mourinho in vista di giugno. Ecco perchè difficilmente lo United deciderà di privarsi in maniera così frettolosa di Pogba. Di fatto le problematiche del centrocampista francese restano legate al rapporto conflittuale con Mourinho, nulla più.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco i nuovi tempi di recupero

Detto questo, la Juventus resta alla finestra, non è escluso che Paratici decida di proporre comunque un’offerta ufficiale già a partire dal prossimo mese.

Calciomercato Juventus: occhio all’addio a sorpresa

Affare Pogba in stand by, ma attenzione alle possibili cessioni di gennaio. Restano in bilico le posizione di Kean e Spianazzola. Il primo potrebbe esser ceduto per trovare maggior spazio e continuità per completare il suo percorso di crescita. Il Bologna resta un’opzione valida, ma Allegri starebbe frenando l’ipotetico addio del giovane attaccante bianconero. Di fatto Kean rappresenterebbe la vera e unica alternativa a Mario Mandzukic nel ruolo di centravanti. Ecco perchè Allegri tenterà di tenersi stretto il suo gioiellino.

Leggi anche: Nedved, altro siluro a Marotta: “La mia non era una battuta, è la realtà”

Non solo Kean. Possibile addio in prestito anche per Spinazzola. Il terzino potrebbe esser ceduto in prestito per consentirgli di trovar maggior spazio e giocare in maniera costante. Un modo per recuperare al meglio dopo il brutto infortunio e riprendere totalmente il ritmo partita. Il Bologna osserva interessato, ma tutto verrà valutato con calma nei prossimi giorni. Non è escluso che Spinazzola resti alla Juventus.