Infortunio Cuadrado, sarà operato? Ecco i tempi di recupero

INFORTUNIO CUADRADO- Non solo Cancelo, anche Cuadrado potrebbe esser sottoposto a nuovo intervento chirurgico dopo il problema riscontrato nel match di Champions League contro lo Young Boys. L’esterno colombiano potrebbe essere operato e potrebbe far ritorno in campo dopo la sosta. Tempi di recupero sulla falsariga di quelli di Cancelo. Come noto, il portoghese si opererà al menisco e potrà far ritorno in campo solamente dopo la sosta di gennaio. L’ex Valencia salterà circa 4-5 partite, e potrebbe far ritorno in campo in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Leggi anche: Torino Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Cuadrado alza bandiera bianca. Un brutto ko, il quale metterà in grosse difficoltà Allegri, il quale non potrà contare sull’estro, sulla velocità e sull’intraprendenza del giocatore colombiano.

Infortunio Cuadrado: come sopperire all’assenza del colombiano

Come detto, il ko di Cuadrado potrebbe mettere in difficoltà Allegri per le prossime gare perchè mancherà fantasia e intraprendenza sul versante destro. Un’assenza che unita a quella di Cancelo potrebbe allarmare il tecnico juventino. Tuttavia, lo stesso Allegri, predica calma e tranquillità. Come accennato, entrambi i giocatori potrebbero far ritorno in campo dopo la sosta. Una doppia assenza che verrà limata in parte dall’ottimo De Sciglio e dal contributo offensivo di Douglas Costa e Bernardeschi. Cancelo e Cuadrado avranno il tempo e tutta la tranquillità per recuperare nel miglior modo possibile.