Pjaca-Juventus, il croato torna a gennaio: tutti i dettagli

PJACA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe esser già giunta al capolinea l’avventura di Marko Pjaca alla Fiorentina. Primi mesi poco sereni e ambientamento decisamente complicato per l’attaccante croato. Il giocatore sembrerebbe non rappresentare una prima scelta nelle gerarchie di Pioli, ecco perchè il giocatore, decisamente provato a livello psicologioco, potrebbe decidere di tornare in bianconero già dalla prossima sessione di mercato invernale. Quale futuro per il croato? Difficilmente la Juventus deciderà di trattenerlo a Torino, semplicemente per un discorso di abbondanza. Troppi esterni offensivi in rosa, Pjaca rappresenterebbe un innesto senza logica, sia per la Juventus, sia per lo stesso giocatore, il quale non troverebbe spazio per il resto della stagione.

Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero

Pjaca potrebbe far ritorno a Torino per cercare nuova sistemazione in vista della seconda parte di stagione. Una nuova piazza dove potere giocare con regolarità e costanza.

Pjaca Juventus, idea Bologna?

Non è escluso, come detto, che il giocatore croato faccia ritorno alla Juventus e poi venga dirottato in prestito in una nuova realtà che gli consenta di giocare con costanza e regolarità. Un modo per ritrovare la giusta forma atletica e mentale, un nuovo modo per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione in attesa della prossima estate, quando la Juventus deciderà il da farsi. Il brutto infortunio di circa un anno e mezzo fa ha complicato l’ambientamento dell’attaccante nel campionato italiano. L’attuale esperienza alla Fiorentina non sembrerebbe esser cucita su misura sulla sua pelle.

Leggi anche: Pogba Juventus, ecco il nuovo retroscena.

Tuttavia, infine, non è da escludere che Pjaca possa restare a Firenze con la speranza di riuscire a superare questo primo momento negativo cercando di conquistare la fiducia di Pioli nella seconda parte di stagione.