Morata-Barcellona, l’ex Juve incontra i blaugrana: occhio al retroscena

MORATA BARCELLONA- Secondo quanto riportato da “Rac 1″, Alvaro Morata avrebbe manifestato tutto il suo disappunto per la sua attuale situazione al Chelsea e avrebbe contattato il Barcellona proponendosi in vista della prossima estate. Come sottolineato da “Rac 1”, l’ex Juventus avrebbe già incontrato alcuni rappresentati blaugrana per imbastire quello che potrebbe rivelarsi uno dei colpi di mercato ad effetto in vista della prossima estate.

Leggi anche: Pogba Juventus: Paratici ci crede per gennaio: folle offerta

Morata sarebbe pronto a far ritorno in Spagna dopo la parentesi al Chelsea. Parentesi nata con grandi motivazioni e con grande voglia di dimostrare tutto il suo reale valore, ma proseguita tra troppi alti e bassi.

Morata Barcellona: Milan e Juve alla finestra

L’attaccante spagnolo, come detto, avrebbe già incontrato la dirigenza blaugrana per imbastire una trattativa che dovrebbe portare il giocatore in Spagna a partire dalla prossima estate. Il Barcellona ha ascoltato la candidatura del giocatore e rifletterà sul da farsi. Occhio però al forte interesse anche di Milan e Juventus. Il club rossonero osserva lo spagnolo ormai da tempo, mentre la Juventus potrebbe tenere viva la pista si un clamoroso ritorno, specie se in estate Mario Madzukic potrebbe decidere di lasciare la Juventus per l’inizio di una nuova avventura.