Tonali-Juventus, Paratici resta vigile: ecco il piano bianconero

TONALI JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Sandro Tonali, centrocampista 18enne attualmente in forza al Brescia. Come riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, alcuni emissari di Napoli, Inter e Roma hanno assistito al match tra Salernitana e Brescia per osservare più da vicino il talento del centrocampista della Nazionale. La Juventus non era presente, ma Paratici osserva attentamente il da farsi e sarebbe pronto a programma il blitz decisivo per superare la forte concorrenza. Tonali potrebbe rappresentare un acquisto di grande qualità e prospettiva, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

Il presidente Cellino valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, una cifra attualmente fuori portata per il club bianconero. Di fatto, nonostante il giocatore rappresenti un grande prospetto sia in ottica presente e futura, la cifra appare troppo spropositata.

Tonali Juventus: erede di Pirlo e regista del futuro

Il giovane centrocampista è stato più volte paragonato ad Andre Pirlo: classe, qualità e regia. Un investimento di sicura affidabilità, ma è chiaro che 30 milioni di euro per un giovane di ottime speranze risultano eccessivi per chi ancora avrà tutto da dimostrare.

Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipita potrebbe tornare a Torino

Detto questo, il piano di Paratici è chiaro: aspettare il momento giusto prima concretizzare un’offerta ufficiale alla società lombarda. La Juve resta in corsa, il piano Paratici si prepara ad entrare in azione.