Higuain-Juventus, il Pipita può tornare davvero: ecco perchè!

HIGUAIN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, il Milan starebbe avanzando diversi dubbi sul potenziale riscatto di Gonzalo Higuain fissato a 36 milioni. Il club rossonero valuterà con calma il da farsi, ma la sensazione sembrerebbe esser quella di un mancato riscatto e di un clamoroso ritorno in bianconero. 7 gol in 15 presenze: questo l’attuale score di Higuain in maglia Milan. La società rossonera starebbe valutando alcune mosse per il futuro. La domanda, con annesso dubbio, è chiara e lampante: “Giusto investire 36 milioni su un attaccante prossimo ai 32 anni?”.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match

18 milioni di prestito oneroso più riscatto fissato a 36 milioni: il Milan, come detto, rifletterà attentamente. Perchè investire sull’attaccante argentino se poi trapelano già dei dubbi dopo 4 mesi? Forse solo voci di corridoio e indiscrezioni fini a se stesse, ma la sensazione è che Higuain, a fine stagione, potrebbe far ritorno alla Juventus.

Higuain Juventus: trattenerlo a Torino o cercare un nuovo acquirente?

Qualora si dovesse concretizzare il clamoroso ritorno a Torino di Higuain, dinanzi ad un mancato riscatto da parte del Milan, la società bianconera si ritroverà dinanzi ad un bivio: trattenere Higuain o cederlo al miglior offerente? Tutto da valutare e decidere, anche perchè ci sarà da capire quale sarà il futuro di Mandzukic e di Dybala.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Detto questo, il ritorno di Higuain in bianconero non è da escludere, tutto dipenderà dalla vera strategia del Milan e dalle prossime decisioni in vista del presente e del futuro.